Aiuto e Faq2019-09-28T16:21:36+02:00

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Frequently Asked Questions

Dove posso scaricare l’app MobyPay?2019-09-25T17:42:33+02:00

Potrai scaricare la nostra mobile app da Google Play o App Store.

Come posso configurare il terminale POS?2019-09-25T17:42:00+02:00

Visita la pagina Risoluzione problemi per i lettori delle carte. Se hai bisogno di supporto puoi scrivere al nostro centro assistenza assistenza@mobypay.it.

Dove posso acquistare il terminale POS?2019-09-25T17:41:42+02:00

Il terminale SumpUp Air è acquistabile su questo sito web dopo essersi registrati attraverso la procedura guidata accedibile dal tasto “Registrati” sulla Home page.

In alternativa contattaci sui nostri recapiti telefonici o scrivi a commerciale@mobypay.it ed un nostro agente di zona ti contatterà per rispondere a tutte le due domande.

Quale tipo di telefono devo acquistare?2019-09-25T17:41:09+02:00

Puoi utilizzare un qualsiasi smartphone o tablet con Sistema Operativo Android o Apple iOS dotato di connessione Internet. Fai attenzione affinchè la versione del Sistema Operativo sia la 4.4 o superiore ed il Bluetooth supporti la versione 4.0.

Clicca sul link per prendere visione dei telefoni compatibili.

Come sono calcolate le commissioni?2019-09-25T17:40:51+02:00

La commissione, per il servizio MobyPay, è pari a 1,90% dell’importo in pagamento ed è a carico dell’utilizzatore finale. Essa è sommata in automatico all’importo dovuto in fase di pagamento. Pertanto, sul conto corrente di destinazione verrà accreditato l’importo iniziale al netto della commissione di servizio.

Supponiamo  che un condomino debba pagare una quota di € 100,00 la commissione applicata sarà di € 1,90 e il totale della transazione sarà di € 101.90. Pertanto sul conto corrente del condominio saranno accreditati i 100,00€ iniziali.

Perché dovrei usare MobyPay?2019-09-25T17:40:26+02:00

MobyPay è una piattaforma integrata progettata per consentire ad un amministratore di condominio di accettare tutte le carte bancarie attualmente in circolazione al posto del denaro contante.

Grazie all’uso di una innovativa piattaforma di pagamento, MobyPay permetterà di superare il vincolo imposto dal sistema bancario che obbliga ad avere un POS per ogni conto corrente e relativi costi di gestione.

Con MobyPay basterà un solo terminale POS per tutti i conti correnti che hai bisogno di gestire, senza nessun costo fisso.

Dove posso vedere gli incassi?2019-09-25T17:39:56+02:00

Accedi alla tua area personale tramite il  link “Accedi” presente nella Home Page e scegli la voce di menu Transazioni per consultare i pagamenti e stampare i report di cui hai bisogno.

Problemi con il terminale POS?2019-09-25T17:39:01+02:00

Visita la pagina Risoluzione problemi per i lettori delle carte.

Se hai bisogno di supporto puoi scrivere a assistenza@mobypay.it.

A chi posso rivolgermi in caso di problemi?2019-09-25T17:37:50+02:00

Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza potrai rivolgerti al nostro Contact Center.

Per problemi di natura tecnica scrivi a: assistenza@mobypay.it

Per problemi di natura amministrativa scrivi a: amministrazione@mobypay.it

Per domande di natura commerciale scrivi a: commerciale@mobypay.it

Per tutto il resto scrivi ad info@mobypay.it o chiama i numeri di telefono che trovi in fondo alla pagina.