Il pagamento delle spese condominiali diventa facile e veloce con i servizi MobyPay

pagamenti digitali sono oramai a tutti gli effetti strumenti indispensabili d’uso quotidiano che permettono agevolmente di dare e ricevere del denaro in maniera immediata, senza il bisogno di spostarsi fisicamente.

Soprattutto in questo momento di emergenza, infatti, i pagamenti digitali offrono una comodità impagabile e fanno si che tutte le operazioni che solitamente effettuiamo si possano continuare a compiere, ecco perché abbiamo creato la prima ed unica piattaforma di bollettazione digitale e gestione incassi per gli Amministratori di Condominio.

Cosa facciamo

Esplora le funzionalità e gli strumenti creati appositamente per il tuo Studio.

Pagamenti POS

MobyPay mPOS è la soluzione incassi Multi-Conto che permette di accettare pagamenti con carta o bancomat tramite tecnologia mobile POS. Con MobyPay mPOS avrai un solo POS per tutti i conti correnti dei tuoi condomìni.

Online Payment

Con MobyPay i tuoi clienti potranno saldare gli scaduti online ovunque essi siano. Da personal computer, laptop oppure in mobilità da smartphone o tablet.

Gestione Scadenziario

Elabora il tuo piano rate, alla distribuzione automatica digitale, senza ritardi ci pensiamo noi. Smetti di sprecare il tuo tempo per le riscossioni.

Postalizzazione digitale

Ogni mese migliaia di tonnellate di carte vengono buttate via. Passa al digitale e non avrai più carte nel cestino.

Fonte: https://www.condominioweb.com/pagamento-spese-condominiali.17998